mercoledì 23 novembre 2011

MICIO MIAO ... il fermaporta

Ero stufa di avere un pezzetto di carta che teneva aperta la porta della cucina, e così a Manualmente ho acquistato da Patrizia di Filofollia, una gentilissima signora e molto disponibile a darmi indicazioni, questo simpatico micetto fermaporta.

Devo ammettere che non è stato assolutamente difficile, anzi è stato molto bello crearlo e mano mano che aggiungevo un pezzo mi piaceva sempre di più. Ha tutti i suoi difetti ma io un lavoro del genere non l'avevo mai fatto!!


Però la mia dolce bimba non nota i suoi difetti anzi se ne è innamorata, tanto che dovevo assolutamente fare una foto anche a lei insieme al micetto. Non parliamo poi quando ci passa accanto e se lo acchiappa per la coda e lo porta a spasso per la casa!


Continuo a non stare con niente da fare, infatti sono in fase di preparazione del regalo di compleanno di mia sorella che sarà domani e delle tende della mia cucina. Non appena avrò consegnato il regalo ve lo mostro.

Grazie per aver fatto un giretto sul mio blog.

mercoledì 9 novembre 2011

RR Asciugamani terminato

Mamma mia quanto tempo passa tra un post e l'altro!!!
In questo periodo non  sono rimasta con le mani in mano, ma la casa e la banda mi hanno portato via molto tempo. Nel mentre però sono riuscita ad ultimare il ricamo per l'asciugamano di Petra, per RR del Forum XSP, eccolo qui:



Un simpatico cagnolino che ha un sacco di cambi colore ma il risultato finale è molto bello.
Ringrazio tutte le partecipanti di questo splendido RR che ha avuto non pochi ritardi, ma con poche parole e comprensione è arrivato alla fine.
Quando riceverò il mio ultimato ve lo farò vedere nel suo splendore.

Nel prossimo post che spero sia tra qualche giorno vi mostrerò il mio fermaporta MICIO MAO!!