martedì 20 novembre 2012

SWAP Home Sweet Home

Ed eccomi qui a mostrarvi cosa sono riuscita a realizzare per la mia abbinata, Katiuscia (ondaonda), dello SWAP Home Sweet Home del Forum XSP.

Questa volta avevo le idee molto chiare, anche sul ricamo ma aihmè quest'ultimo non sono riuscita ad ultimarlo e mi dispiace molto perchè so che le sarebbe piaciuto molto. Ma spero che ciò che le ho mandato le sia piaciuto ugualmente. Ecco a voi i miei pacchetti ...


Ondaonda so che apprezza le cose naturali e allora ho optato per la carta da pacchi classica, che io trovo molto elegante e sobria, con delle tag della Magnolia e sul hand made principale ho usato come chiudi pacco un piccolo fiore fatto all'uncinetto da me.


Ed ecco il contenuto dell'intero pacco: la casetta Welcome, 2 lumachine tilda lui e lei e dei cuscinetti profumati riempiti di lavanda. Tutto rigorosamente fatto da me e di colore rosso come piace alla mia abbinata.


I cuscinetti li ho chiusi con nastri e pizzi in più su uno ho applicato un altro fiore fatto all'uncinetto.



Non so voi ma io adoro le lumachine tilda, e ho voluto creare due soprammobili versione lui con il fiocchetto e lei con il fiorellino all'uncinetto. Mi sa che presto ne farò un'altra ma questa volta per me da mettere nella mia camera da letto ...






Per il momento vi saluto con questo primo piano delle mie lumachine e a presto con altri lavoretti, questa volta tutti per me e famiglia!

A presto

venerdì 9 novembre 2012

Grazie per i tuoi regalini ... swap!

Grazie
E' la parola più giusta e che racchiude tutta la mia felicità quando ho aperto ogni singolo pacchetto.
Grazie alla mia abbinata dello SWAP Home Sweet Home, Isamamy, del Forum XSP che ha raccolto tutte le mie preferenze ed ha avuto un occhio di riguardo anche per la mia bimba.

Ma basta con le parole e guardate che meraviglie mi ha mandato ...

Questi sono i doni impacchettati (uno ad uno come piace me!)


Questo è il regalino per Giorgia, una coppia di elastici (che faccio fatica a trovare e che poi i nonni mi perdono!) e anche se non si vede tanto dalla foto una ranocchia a saponetta che adesso regna in bagno vicino alla sua Hello Kitty.
Siccome Giorgia non sa decidersi, chissà da chi ha preso!, prima mette il sapone sulle mani dal dispenser di Hello kitty e poi insapona insieme alla ranocchia ... un mix di profumo ma almeno le mani dovrebbero essere pulite.


Ed ecco invece i regali per me: il fantastico fuoriporta di Lilipoint, un asciugamano ricamato con spugna, sali e bagno schiuma in tinta e un profuma armadio a corpetto che ha un profumo meraviglioso!


Ed ecco i particolari ...





Questo schema di Lilipoints sono anni che lo guardo e mi sono sempre detta che prima o poi me lo sarei ricamato ... e invece sorpresa!! E' veramente fantastico, tanto che è stato subito appesa alla porta.







Io come sempre arrivo all'ultimo minuto con qualcosa ancora da fare e allora il mio pacchetto non è ancora partito, ma devo ancora ultimare. Con un po' di impegno spero di rendere felice la mia swappina anche se dovrà portare ancora un pochino di pazienza.

In più devo preparare il premio per la vincitrice del giochino che ho fatto per questo swap ... e anticipo che sarà a tema natalizio visto che oramai manca poco all'inizio di dicembre.

A presto