lunedì 13 settembre 2010

SCATOLA PORTA RICORDI

Ed eccomi qua con la mia creazione ...
Per il battesimo del mio nipotino, di cui ero madrina, ho voluto fare una scatola per riporre i ricordi ... Naturalmente non poteva mancare il biglietto abbinato.
Ed ecco qui i particolari
Questo invece è il biglietto chiuso
Il retro
La busta criss cross e il bigliettino
I timbri che ho usato sono della Penny Black, delle simpatiche ranocchie che piacevano a mia sorella ... la mamma del piccolo David.
Ho colorato tutto con i Copic, sono alle prime armi con questi bei pennarelli ... fantastici.
Ho usato del classico cartoncino marrone comprato in cartoleria, mentre la carta a bollicine è CARTA S.E.I. collezione CHIC-A-DOO:hickups e della carta velina neutra.
Il punch è di Marta Steward: Scallop dot Edger Punch