venerdì 18 febbraio 2011

Tanti auguri ... Marta

E' passato un po' di tempo dall'ultimo post ma non sono rimasta con le mani in mano,
anzi sono dietro a crocettare diversi regali che vi mostrerò a tempo debito.
Intanto però ho preparato un pacchetto speciale con un biglietto per fare gli auguri a
nuova amica che domani festeggia il suo compleanno ... Marta (Non dico di più
altrimenti rovino la sorpresa!)

Per lei ho fatto un biglietto prendendo spunto da blog di Daniela che è la mia
musa ispiratrice ...


Questa è la busta che contiene il biglietto con naturalmente la sua iniziale ..."m"

 E questo è il biglietto.
Le carte erano nel mio cassetto e non saprei dire di che ditta sono, mentre
sia i fiori che il timbro "Happy Birthday" sono della Magnolia.


Per l'interno ho ripreso il fiore e aggiunto qualche timbrata ... swirl della Inkadinkado


E come non aggiungere questa bellissima frase ..."Tu mi rendi felice" per dire grazie.
Il timbro è dalla C.C. Design



Non è molto ma è per dirti che con il tuo regalo mi hai reso felice e che
ci tengo ad averti come nuova amica.
Spero di incontrarti presto

Nessun commento:

Posta un commento