venerdì 8 aprile 2011

Elephant card


Ed eccomi qui con una nuova card elefantosa che ho realizzato per una nuova
amica di xxx.
Queste carte grigie mi sono piaciute a prima vista anche se lo so che
danno un'aria cupa alla card. Per abbellirla un po ho messo delle perle
sulle etichette del biglietto e attorno all'elefante ...
che si notano poco.

Le carte sono della Craftitalia, mentre il timbro è sempre della Magnolia che ho colorato con i
pennarelli IMPRESS.





Nel week-end spero di riuscire a creare diverse cosette che mi servono
per abbellire le vetrine del negozio di mia mamma e inizio i preparativi
per Pasqua.
Al prossimo post

1 commento:

  1. ma che dolce questa card... questo elefantino è dolcissimo, e mi piacciono molto i colori che hai usato!! =)
    complimenti a presto
    Sadia

    RispondiElimina