venerdì 8 luglio 2011

CARD MATRIMONIO BARBARA e DANIELE dalla Banda

Buongiorno a tutti!!!

Oggi Vi mostro, come dice il titolo, la card che gli amici della
Banda di Cavour hanno consegnato insieme al regalo agli sposi
Barbara e Daniele
che sono convolati a nozze il 02 Luglio

Sapendo in anticipo alcune cosette riguardo a questo matrimonio,
essendo un'amica della sposa da molti anni, ho creato con facilità questa card.
Per iniziare era un matrimonio tutto in BIANCO / BLU.
Dalle partecipazioni, ai fiori, alle tavole e via discorrendo.
Siccome la sposa suona con me il flauto traverso ho
pensato di mettere la Marcia Nuziale che normalmente viene suonata
alla fine della funzione. L'ho fotocopiata  e poi distressata  per renderla
vecchiotta.


Gli sposi sono della Magnolia, che al posto di colorare ho
embossato e poi sul bouquet e sul velo
ho messo dei brillantini ma siccome non sono brava a fare le foto non è chiaro,
anzi sembra un pasticcio!!
Su questa foto sembra una macchia ma dal vivo rendeva molto meglio.
Per dare un tocco in più ho aggiunto la SWIRL sempre di Magnolia
e due piccoli fiorellini blu con al centro una perla.
Ho utilizzato cartoncino bazzil biano e blu e la carta
Summer Breeze di Maja Design




Non poteva mancare una frase di auguri e cercando nel web ho trovato questa
che io trovo sia molto bella


A lato tutte le firme dei suonatori che ho voluto fossero fatte da loro
per dare agli sposi un ricordo vero.



Il regalo e la card le ho poi consegnate io il venerdì sera
prima del matrimonio,
insieme ad alcuni amici musicisti e alle melodie
suonate come serenata alla sposa.

Al prossimo post con la card che ho preparato da parte mia
come ricordo!
A presto.

1 commento:

  1. Che bella card :) l'hai creta seguendo i gusti della tua amica :) molto adatta anche nei colori :) complimenti!

    RispondiElimina