venerdì 13 gennaio 2012

ANNO Nuovo!!!

Ciao a tutti e ben tornati!!!
Con molto ritardo riprendo le mie attività e finalmente aggiorno il mio blog.
Sono rimasta un po' indietro, ma il tempo è sempre meno e le cose da fare molte soprattutto sotto Natale.
Incomincio subito con il mostrarvi cosa ho preparato per una cara amica, Patrizia.
Mesi fa avevo preparato dei sacchettini profumati alla lavanda e lei aveva commentato che sarebbero stati molto utili ... e allora non potevo che accontentarla :-)
Naturalmente sono lilla / viola, il suo colore preferito!



Siccome mi piacciono le cose ben fatte ho creato un pacchettino, semplice ma raffinato ed ho abbinato un biglietto con un timbra Tilda!







Con l'aggiunta di brillantini e timbro "Merry Christmas" tutto è ancora più dolce.

Al prossimo post con gli altri regali hand made :-P

2 commenti:

  1. anche a me piace tanto terminare con una bella confezione!!
    tu hai saputo coordinare il tutto con vero gusto!
    veramente brava!
    chiara

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto tanto!! E' stato uno dei regali che ho apprezzato veramente di più!! il gusto della confezione e del bigliettino d'auguri è stato unico!! I profuma cassetti sono una meraviglia!! Colore azzeccatissimo!!
    baci baci e grazie di cuore ancora!!

    RispondiElimina