giovedì 10 maggio 2012

Eccomi finalmente tornata!!!
E' passato un mese ma non riuscivo più a entrare nel mio blog!
Naturalmente in questo lungo periodo non sono stata con le mani in mano, anzi ho fatto tanti lavoretti e ho ancora molto da fare.

Siccome vi ho lasciato a Pasqua inizio a mostrarvi cosa ho preparato come pensierino per mia suocera e mia cognata. Ripreso in mano la macchina da cucire ho fatto questi bei sottopentola a forma di cuore.


Naturalmente ROSSO per mia suocera, che lo mette ovunque!!


e naturale per mia cognata.


Non mi sono venuti tanto grandi, ma sono stati fatto con il cuore.



Ho preso spunto dall'idea di Sabrina  , i suoi sono più raffinati e rifiniti.Ho intenzione di farne altri non appena avrò terminato dei lavori ... forse per questa estate!

Al prossimo post!
Buona giornata



Nessun commento:

Posta un commento