lunedì 11 giugno 2012

Card Sposi ... FIZZY MOON

Ed eccomi finalmente qui!
Ultimamente sembra che il tempo non sia mio ... cioè il tempo passa tanto rapidamente che a fine giornata mi accorgo che delle tante cose che ho da fare ne rimangono ancora tante da svolgere. E il blog ne risente.

Oggi ne approfitto di qualche minuto e voglio mostrarvi la card e accessori che ho creato per mia cugina e il suo compagno che il 21 Maggio si sono sposati. Purtroppo non sono potuta andare, ho dovuto fare la zia al mio nipotino, e allora ho pensato di far addobbare un'orchidea dalla mia fioraia con card, girandola e tag.



Devo ammettere che la girandola mi piaceva come idea, ma è stata particolarmente problematica ... soprattutto nel riuscire a farla di modo che girasse e non fosse finta!!
Questa invece è la card che ho realizzato con un set della Fizzy Moon che ho acquistato da due sorelle fantastiche che hanno il negozio Ali Dorate a Rivoli (TO). Come ho visto questo blocco di carte ho guardato mio marito, che mi aveva accompagnato allo shopping scrapposo, e gli ho detto: "Questo è perfetto per Susy!"









Gli sposi dovrebbero essere già ritornati dal loro viaggio nei Caraibi e allora ne approfitto per fargli ancora tantissimi auguri per una vita insieme felice e piena di amore!

Alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento