venerdì 27 luglio 2012

MYSTERY SAL 2012-2013


Non mi sembra vero!
Sono riuscita ad iscrivermi a questo SAL indetto sul sito di Passione Ricamo, con uno schema inedito che non si troverà ad acquistare.
Ho sempre ammirato questi ricami di dame, ma soprattutto fate di Passione Ricamo e mi affascinano i dettagli e tutte le perline e lucentezze che la disegnatrice sa dare.


Per ora ho ricevuto la prima tappa, sono in attesa di ricevere la tela dalla mitica Patry e i materiali particolari che non ho in casa.
Appena avrò terminato la prima tappa ve la mostro, speriamo solo che venga bene. Mi piacerebbe molto poter appendere un mio ricamo in casa, perchè di miei ricami e creazioni varie non ce ne sono molte.

A presto e grazie per essere passati di qua.

1 commento:

  1. Ciao, anche tu farai il SAL di Passione Ricamo, anche io! Peccato che non ci si conosca tutte per condividere ogni mese gli avanzamenti, che ne dici se le ricerchiamo insieme??? Ciao Lucia

    RispondiElimina