venerdì 26 ottobre 2012

Preparativi ... SWAP Home Sweet Home

Il Forum XSP riesce sempre a contagiarmi, ma questa volta mi sono trattenuta ad un solo SWAP, per l'appunto quello Home Sweet Home!
Manca poco alla spedizione ed io sono un po' in alto mare, ma come sempre finisco tutto a tempo. Però ho voglia di farvi vedere cosa ho già terminato e cosa invece è da assemblare e cosa ancora da ultimare ....

Da assemblare ... 
Per chi conosce il soggetto può capire cos'è, ma lo svelerò solo una volta ultimato. In compenso sono felice per la riuscita di questo bel fiore ad uncinetto!



Di ultimato invece c'è la Casetta Fuori Porta che vi ho già fatto vedere qualche post fa in blu. Devo dire che mi piace vederla ma anche farla, perchè è molto semplice.




Guardate che bei bottoncini a coccinella che ho trovato ... li trovo molto sfiziosi.




In fase di creazione questo ricamo che è il mio hand made principale, che mi piace ma mi ha reso la vita un po' difficile visto che ho voluto ricamarlo su lino ed è la seconda volta che ricamo su tele a fili contati. Speriamo che lo sforzo sia ricompensato dall'apprezzamento della mia abbinata.







A presto!!!

2 commenti:

  1. Ciao Fefè, che bei lavori!!! fortunatissima la tua abbinata.
    Daniela

    RispondiElimina
  2. Io per un po' lascio stare gli swap, altrimenti non arrivo a combinare niente (e non rispetterei le scadenze mi sa..). Spero che la tua abbinata apprezzi tutto questo popo' di lavoro! La casetta è molto carina!!

    RispondiElimina