venerdì 20 settembre 2013

PROGETTO NONNI NATALE 2013

Ciao a tutti quanti.
Dopo tanti mesi di silenzio riprendo le mie attività ed ho molti lavori da mostrarvi e tante attività in corso.

Questo post lo dedico ad un progetto a cui sto lavorando attraverso il FORUM "I folletti laboriosi". Si tratta di confezionare copertine scaldagambe e scialli per gli ospiti di una casa riposo da regalare per Natale. Siccome adoro il Natale e la mia nonna ho pensato che con poco si può far felici una persona anziana che spesso viene dimenticata dalle famiglie ed emarginata in queste case.

Attualmente ho terminato questa coperta




e qui c'è l'altra in fase di avanzamento




Entrambe le lavoro con l'uncinetto perchè sono decisamente più esperta, invece con i ferri sono proprio alle prime armi.

Per me i nonni sono state persone importanti nella mia vita ed io sono molto legata ancora alla nonna, ormai bis, che è rimasta. Anche se non è più la nonna sprint di quando ero bambina ma pur sempre la mia nonna!!
Una super nonna, che è sempre stata disponibile e lo è ancora anche se meno.
Ci tengo molto che la mia bimba sia tanto legata a tutti i nonni che ha perchè ricoprono un ruolo importante, anche se a volte possono sembrare pesanti perchè devono sempre dire la loro e consigliare.
I nonni sono unici!!


Nessun commento:

Posta un commento