sabato 30 agosto 2014

CU...CU ... CUCITO

Buongiorno a tutti voi che mi seguite.

Qualche giorno fa è stato il compleanno di mia suocera
e non poteva mancare un regalo, 
su commissione di mio marito!
Ed allora poteva mancare qualcosa di handmade? NO.



Queste sono due borse shopper 40 x 40 cm cucite tutte da me.
Adoro i cuori e così li ho uniti alla passione per il rosso di mia suocera.
Si richiudono nel triangolo e sono comode da portare i borsa.
Vi piacciono?

Ne avevo fatte altre per i vari mercatini, ma sono andate a ruba.
Le prossime ve le farò vedere.

*****

Ed ora ecco il perchè di questo titolo strano ...





i miei gufetti fermaporta.
Non sono molto grandi ma fanno il loro lavoro.
Anche questi sono disponibili o se li volete di altri colori si possono fare.


Vi ringrazio di cuore per i vostri commenti.

1 commento: