giovedì 13 ottobre 2016

Bomboniere

Ed eccomi di nuovo qui nel mio piccolo angolo creativo.
Purtroppo ho perso molte delle foto delle mie ultime creazioni, ma pazienza ne ho altre!

Oggi vi mostro le bomboniere che due amici, Alessia e Luca, mi hanno commissionato per il battesimo del loro 4° figlio ... Riccardo.


Con loro ho pensato a creare qualcosa di nuovo e allo stesso di utile per tutti gli invitati e così è nato il Gufetto porta cellulare in ricarica.Per fortuna Alessia ha deciso di uscire dai soliti colori canonici dell'azzurro e del blu e di optare per qualcosa di più colorato.

Le carte sono di ModaScrap e sono piaciute subito a me ed Alessia per i loro simpatici animaletti:
Leone, Zebra, Coccodrillo e Ippopotamo.
Per un tocco di uniformità ho messo su una scatola di cartone un nastro di carta della collezione e questo simpatico fiocco.







Ringrazio anche la mia bimba Giorgia che ha voluto a tutti i costi aiutarmi anche se non ha ancora la pazienza per portare a termine un lavoro creativo, ma spero che un domani possa divertirsi e creare come faccio io.

Nessun commento:

Posta un commento