Ero stufa di avere un pezzetto di carta che teneva aperta la porta della cucina, e così a Manualmente ho acquistato da Patrizia di Filofollia, una gentilissima signora e molto disponibile a darmi indicazioni, questo simpatico micetto fermaporta.
Devo ammettere che non è stato assolutamente difficile, anzi è stato molto bello crearlo e mano mano che aggiungevo un pezzo mi piaceva sempre di più. Ha tutti i suoi difetti ma io un lavoro del genere non l'avevo mai fatto!!
Però la mia dolce bimba non nota i suoi difetti anzi se ne è innamorata, tanto che dovevo assolutamente fare una foto anche a lei insieme al micetto. Non parliamo poi quando ci passa accanto e se lo acchiappa per la coda e lo porta a spasso per la casa!
Continuo a non stare con niente da fare, infatti sono in fase di preparazione del regalo di compleanno di mia sorella che sarà domani e delle tende della mia cucina. Non appena avrò consegnato il regalo ve lo mostro.
Grazie per aver fatto un giretto sul mio blog.
...che invidia, è veramente bellissimo....brava davvero...
RispondiEliminaQuel micione è bellissimo :) forse è il caso di farne un altro per la tua piccola? sono così teneri insieme!!
RispondiEliminaBellissimo, grazie per avere inserito il link di dove lo hai acquistato, non lo conoscevo ed ha delle cose veramente molto carine!
RispondiEliminaGiorgia
difetti????? Che parola è? è assolutamente una delizia questo micio!!!!!!!!
RispondiEliminatroppo bellissimo!!!!!!
a presto
daniela ananas79
p.s. ti aggiungo alla lista dei miei blog!!!!!!
ciao, manco da un pò, ma vedo che qui ci sono tanti bei lavoretti
RispondiElimina