mercoledì 9 ottobre 2013

RR Strofy Natalizio 2013

A settembre è iniziato un nuovo RR, esattamente RR Strofinaccio Natalizio, sul Forum XSP a cui ho deciso nuovamente di partecipare. Era da parecchio che non partecipavo a un RR ed ho colto l'occasione per iniziare a creare per il Natale.

Questo è il mio strofinaccio e il mio ricamo




Inizialmente volevo ricamare delle decorazioni natalizie poi cercando tra infiniti schemi ho trovato su un vecchio "Le idee di Susanna" questi dolcetti natalizi. Per me sono perfetti!!

Ora il mio strofinaccio ce l'ha Monia ed io ho quello di Laura ancora da iniziare. Lo so che sono sempre con l'acqua alla gola ma faccio del mio meglio per rispettare le date.

Insieme, come ogni RR che si rispetti, ho messo il mio diario. Potevo io non personalizzarlo? NO!!
Allora ho tirato fuori Big Shot e fustelle e in poco tempo ho fatto questo:





Dentro ho inserito delle cornicette per mettere la propria foto, così mi rimane il ricordo anche fotografico di chi ha partecipato con me in questo RR. Spero che l'idea piaccia alle mie compagne.

Mi scuso per le foto, ma non sempre riesco a fare le foto di giorno e questo è il risultato di quando le faccio di notte ... pessimo!

Nessun commento:

Posta un commento