venerdì 22 ottobre 2010

10 Anni della BANDA SAN LORENZO di CAVOUR

Quest'anno la BANDA SAN LORENZO di CAVOUR
festeggia i suoi primi 10 anni di attività ...
Naturalemente io suono insieme a mio marito.
Io suono il flauto traverso e l'ottavino e Claudio la batteria e percussioni.

Siccome siamo tra i fondatori della banda ci tengo in particolar modo
e Vi invito tutti al Concerto di domani sera alle h. 21.00
nella Chiesa San Lorenzo a Cavour.

Per tutti i suonatori che faranno quest'anno i 10 anni
ho preparato un paio di spalline nuove con l'aggiunte
di una stelletta.
Ad ogni 10 anni successivi verrà aggiunta un'altra stelletta.

Insieme a noi per festeggiare questo avvenimento suoneranno anche
un Quintetto di Ottoni della zona,
e come ricordo gli verrà regalata la biro della Banda.
Questa scatolina l'ho realizzata io con il mio nuovo acquisto ...
la Score Board di Martha Stewart


Ecco qui le scatoline confezionate con un semplice nastro
di organza blu.

Nessun commento:

Posta un commento