lunedì 11 ottobre 2010

BENVENUTA ... LINDA!

Sono in ritardissimo ma ... Giovedì 7 Ottobre
è nata una bellissima bimba di nome
LINDA
E' la bimba di Stefania, mia cugina, e Walter ...
la loro prima bimba.
Da parte mia e della mia famiglia vi vogliamo fare
i nostri migliori Auguri.

Per non andare a mani vuote ho preparato un pensierino per la new entry ...

Un bavetto rigorosamente lilla e non possono mancare le farfalle ... tanto adorate

 Un bavetto con una simpatica tartarughina e le farfalline ...




Gli schemi per questi due bavetti li ho presi dalla rivista Susanna solo Bimbi,
tra i tanti che ho nelle scatole :)

Ma non è ancora finita!?!?!

A questi regalini non potevo far mancare un mio bigliettino.
Anche questo sulle tonalità del lilla che a Stefy piace tantissimo ...

E' fatto su carta bazzill lilla, i quadretti sono fatti con i blocchetti della Kraiserkraft "Lilal Avenue Paper",
il timbro è della Magnolia "Flying Tilda", che ho colorato con i pennarelli acquerello Impress,
le farfalle sono fatte con il punch di Martha Stewart "Classi Buttefly 3",
i fiori sono fatti con la fustella Sizzix




Questo è l'interno, dove ho ripreso il fiore applicato sul davanti e ...
non potevano mancare le farfalline embossate della Magnolia "Fairy Tale Dragonflies"



E per finire ho ripreso la linea di quadretti.


E questo è il pacchetto finito.
Confezionato con carta di riso e un simpatico pon-pon di raffia ...



Ho fatto tutto con il cuore e spero che rimanga un simpatico ricordo di benvenuto alla
piccola Linda e alla sua mamma e al suo papà.

9 commenti:

  1. bellissimi, sia i regali che la confezione!! Brava davvero!!

    RispondiElimina
  2. bellissimi,come sempre!!!!!Un bacio Dolceneve

    RispondiElimina
  3. ciao federica sono silvia pensieri animali, che belle cosine che ricami!!!! e che brava che sei con lo scrap!
    silvia

    RispondiElimina
  4. mamma mia federica....che brava!!!il biglietto è super....ma perchè non aprire un post con spiegazioni passo passo per realizzare un biglietto???che ne dici???

    un abbraccio ^gloom^ XSP

    RispondiElimina
  5. Che lavorone!!!! Bravissima per tutto, il baviglino a punto croce (mia antica passione) e la card assolutamente deliziosa!! Anche il pacchetto così curato è già da solo tutto da guardare!!! Grazie per aver visitato il mio blog.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  6. Bhè Fede sei bravissimaaaa!!! il biglietto è meraviglioso!! e anche le bavagline sono ricamate super bene!! anch'io ho fatto la tartarughina su un bavaglio!! e' troppo simpatica!!!

    un baciotto
    patty

    RispondiElimina
  7. Bellissimi Federica! Complimenti!

    RispondiElimina
  8. Mamma mia che bel pacchetttino! La card è bellissima, molto delicata nei colori! I fiori e le carte che hai usato sono veramente meravigliosi! Grazie di aver partecipato al challenge di TSM!

    RispondiElimina
  9. bellissima la card e stupendo il pacchettino
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina