venerdì 20 maggio 2011

BFC

Ed eccoci qui con un nuovo regalo del BFC per Claamamax che è arrivato a destinazione.


Fino ad ora per ogni compleanno ho realizzato un Hand Made diverso.
Questa volta ho provato a fare un BISCORNU ...il primo!
Direi che non mi è venuto male, mi dispiace solo per i bottoncini di
PuntiniPuntini che le ho fatto fare apposta ed erano ancora troppi grandi.




Ho fatto anche degli avvolgi passamanerie con le carte scrap.
Spero che possano servire a Claudia ... io li adoro!


Questa volta ho voluto provare a tingere anche della tela aida con il lilla,
e il risultato mi è piaciuto parecchio tanto che ho in testa alcune idee.

Sono quasi pronte le altre due prossime buste, vi mostrerò tutto nel
prossimo post.
Buon week-end

4 commenti:

  1. Tutto bellissimo!!!! Complimenti anche per il biscornu, per esperienza so che non è affatto facile farlo!
    Con che cosa hai tinto la tela di lilla? E' stupenda.
    ciao
    Franca

    RispondiElimina
  2. Tutto molto bello! Bravissima!
    Baci, Giorgia

    RispondiElimina
  3. Grazie a tutte.
    Le tele le ho tinte con i colori per stoffa da stirare.

    RispondiElimina
  4. Complimenti, bellissimi regali, le fortunate avranno molto gradito.

    RispondiElimina