venerdì 3 giugno 2011

BFC 2011 CUORI, CUORI ... CUORI

E rieccomi qui!!!
Dopo 10 giorni intensi tra lavoro e regalini da preparare che mi hanno tenuto impegnatissima, ho un po' di tempo da dedicare al mio blog e vi mostro un po' per volta tutto quello che ho fatto.
Iniziamo subito con il primo pacchettino spedito a SASCHA del Froum XSP,
per il BFC ...
Siccome la cara Sascha adora il rosa e i cuori ho realizzato per lei
questa card con il timbro Magnolia "Tilda with many hearth", che
ho colorato con i miei soliti pennarelli IMPRESS.
Ho usato diverse carte: cartoncino bazzil bianco, una carta cuoriciosa che
avevo nel cassetto, e due carte Magnolia "Vintage Pink Quilt" e "Lot of hearth".



Per l'interno ho usato la fustella Sissix "Hearth Primitive" e la Spellbinders "Fancy Tags",
arricchita di due applicazioni cuoriciose ...


Ed ecco che cosa conteneva il pacco oltre al biglietto:
tela aida tinta da me
matassine
spilli e charms
stoffina cuoriciosa
pizzetti e nastrini
puntaspilli / portaforbici


Quando ho visto questo schema me ne sono innamorata a prima vista e devo dire che mi sono molto divertita a ricamarlo, perchè ha rispolverato dei punti di ricamo classico che non facevo dal tempo delle elementari!
Ho ricamato sull'emiane ecru di Patry, bellissima, lo schema è
"Bride`s Tree Ornaments-Love" di Brooke's Books Publishing.
Tutto è finemente arricchito delle perline Mill-Hill che danno un tocco
delicato e ricercato.



Ho preso spunto da una creazione di Isabelle Vautier e
così ho realizzato con il cartonnage questo simpatico
puntaspilli / portafporbici cuoricioso



E anche qui adesso posso fare gli auguri di Buon Compleanno a Sascha.
Al prossimo post con un altrocompleanno!!

1 commento:

  1. che meraviglia le cose che fai, lo scrap, il portaaghi, ma soprattutto mi piace come abbini i colori

    Baci Anna/Idiva

    RispondiElimina