martedì 14 giugno 2011

SWAP THE / CAFFE' / CIOCCOLATO

Ciao a tutti !
Oggi vi mostro che cosa ho preparato e ricevuto per lo swap
THE / CAFFE' / CIOCCOLATO

Iniziamo con una foto d'insieme di ciò che ho preparato io per la
mia abbinata . . . IDIVA!!
(Ora lo posso dire perchè ha già ricevuto!)


Uno strofinaccio e una presina panna acquistati da Patry sullo stile tirolese, su cui ho
ricamato uno schema di Lizzie Kate . . . che ad Anna so che piace!
Una caffettiera chic e relativo caffè appena macinato . . .
The sfuso, un assaggio di diversi the particolari . . .
Due barattolini di miele e cucchiaio per il miele . . .
(Ho cercato lo zucchero aromatizzato ma non l'ho trovato . . .)
Dei tartufini, cioccolato con scorze di arancia e dei cioccolatini . . . tutti di piccoli negozi
che lavorano il cioccolato artigianalmente.

Ed ecco il particolare del ricamo sulla presina . . .
Ho usato una matassina sfumata sul rosa visto che alla mia abbinata so che piace come colore.


E questo è il particolare dello strofinaccio


Siccome sono una maniaca dei pacchetti, ho voluto incartare tutto di bianco
per poter infiocchettare tutto di rosa!
Nell'angolino c'è anche il biglietto che ho preparato, un po' di fretta per essere
onesta, e così mi  sono dimenticata di fotografarlo da solo !?!


Questo invece e ciò che ho ricevuto io da Marianne79, a cui va il
mio grazie per tutto!
Nella foto mancano già delle prelibatezze ma al momento dello scatto erano in frigo
visto che il postino ha, letteralmente, buttato il pacco nel cortile di casa sotto un sole
cocente!!!!


Questo è lo splendido ricamo apposto sulla scatola che conteneva i cioccolatini


Queste invece sono una targhetta e una formina per i biscotti 


Sono molto contenta di aver partecipato a questo swap
perchè ho potuto conoscere nuove persone.
Spero di incontrarvi presto in altre attività e
di poter contraccambiare i regali ricevuti!!

Nessun commento:

Posta un commento