venerdì 7 ottobre 2011

Happy Birthday!

Il 5 di Ottobre è una data da ricordare perchè è il compleanno di
due persone a me care, in modo diverso, ma a cui tengo molto.
Una è la mia nonnina che ha fatto ben 76 anni e che se la cava
molto bene e a cui voglio tanto bene!
L'altra persona è la mia amica-collega che ha compiuto ...
(non lo posso dire altrimenti mi fulmina!) e che è la mia
collaboratrice creativa . . . ANNA!

Per lei ho creato questo biglietto porta buono.
Buono dal parrucchiere che le abbiamo fatto io e Cinzia.





Ho usato del cartoncino craft e le carte che ho acquistato a Manualmente
del blocco "DayDream". Un bottone di legno che tanto piacciono
alla festeggiata e un fiore 3D.

Semplice ma dello stile di chi l'ha ricevuto.
Ancora tanti AUGURI!


Nessun commento:

Posta un commento