mercoledì 5 ottobre 2011

MANUALMENTE

Con un po' di ritardo arrivo anche io ....
Sabato sono stata alla fiera MANUALMENTE ed ho avuto la
possibilità di conoscere altre ricamine del FORUM XSP.
Eccoci tutte insieme al mattino prima di entrare

(la foto l'ho gentilmente presa dal blog di Monia perchè io
non l'avevo fatta!!)

Un grazie di cuore a tutte voi per la compagnia e la bella giornata passata insieme.
Naturalmente non sono mancati gli acquisti, che sono stati tutto sommato
contenuti. Qualche cosina ve la farò vedere una volta cucita o ricamata, spero prima di Natale!

Per questo incontro ho voluto fare un pensierino per tutte perchè si ricordassero
di questa giornata.



Un sacchettino profumato di lavanda, ricamato su tela emiane bianca con filato
Retors d'Alsace n. 12 usando uno schema di Marie Suarez, per la rosellina fatta
all'uncinetto ho usato lo stesso filato.

Per confezionare il tutto ho creato queste buste e non poteva di certo mancare
una tag con una frase significativa "You make me happy" ...
"Tu mi rendi felice"

Non so se per tutte era il genere giusto di ricamo e confezione, ma ho preferito
fare qualcosa che le ricordasse me.

Spero di incontrarvi di nuovo ... presto!

2 commenti:

  1. wow ! questi sacchettini sono una meraviglia meravigliosa !!! complimenti !!!
    Giusi

    RispondiElimina
  2. Che delicatezza!! Mi piacciono tantissimo!!
    Daniela

    RispondiElimina