martedì 7 febbraio 2012

Scatola Nascita SAMUELE

Oggi vi voglio far vedere cosa ho creato per il bimbo appena nato della mia carissima amica Ilaria.
Volevo che avesse un ricordo, anzi una scatola da poter riporre i ricordi del bambino.
Così ho fatto questa scatola color naturale con decorazioni sul verde, visto che lo preferiva all'azzurro!


L'effetto finale doveva essere delicato e naturale come è un bambino appena nato, così mi è venuta l'idea di fare questa cascata di fiori che partono da questa swirl unita per formare un cuore. Perchè i bambini ti rubano tutto l'Amore che hai a disposizione e tu mamma lo doni senza volerlo ... viene così naturale.





Poi mi sembrava che questa frase potesse racchiudere tutto il mio pensiero.



Per create tutto mi sono bastati la Big Shot, con le dies della Magnolia e il timbro di Kaiserkraft.

Le foto non sono venute molto bene, ma le ho dovute fare di fretta alla sera tra le varie richieste di affetto della mia piccola bimba :-)

Al prossimo post!

Nessun commento:

Posta un commento