mercoledì 7 marzo 2012

Lenta, lenta, lenta va ...

... la lumaca Tilda!
Ebbene dopo tanto tempo riesco a mostrarvi la mia prima creazione Tilda, fatta da mettere sulla cappa della mia cucina che è  in fase di rimodernamento. Sì, perchè dopo quasi 7 anni ho deciso che volevo dare una faccia diversa alla mia cucina. Sono solo 3 mesi che ho tutto sotto sopra, ma con un po' di pazienza sono riuscita ad ultimare le tendine, che vi mostrerò e fare questa bellissima lumachina che aspettava da tanto in una borsa.
Sono molto soddisfatta perchè pensavo fosse molto più difficile da creare, invece con ago, filo e pazienza sono riuscita a confezionarla in pochi giorni.






Già non vi ho detto che lo stile della cucina vuole essere un country chic a modo mio.
Adesso però devo nuovamente abbandonare la mia cucina per dedicarmi alla cameretta della mia bimba, che finalmente è arrivata ma richiede alcune modifiche che non mancherò di mostrarvi.
Mi dispiace solo di avere poco tempo, in questo periodo per aggiornare il blog!

A presto!!


2 commenti:

  1. Bravissima Fefè,complimenti davvero molto bella.Adoro anche la scelta dei colori che hai usato.Aspetto i nuovi aggiornamenti con ansia.Bacio Elisa

    RispondiElimina
  2. Che bella questa lumachina!!!Bravissima!!!!!

    RispondiElimina