lunedì 24 settembre 2012

25 Anni di Matrimonio

Buongiorno a tutti voi che mi seguite.
Oggi voglio dedicare questo post a due amici, Franco e Vera, che il 20 settembre hanno festeggiato il loro 25° Anniversario di matrimonio, ed hanno voluto che noi  fossimo presenti alla loro festa.
E' un traguardo importante visto i tempi che corrono e gli auguro che possano vivere insieme tanti anni assaporando l'amore ogni giorno.
Agli sposi abbiamo regalato tutti insieme una Costa Crociera, con data e luogo di destinazione da scegliere ma potevo io non creare qualcosa? Naturalmente è per ringraziare Vera delle volte che fa da baby sitter a Giorgia durante i concerti delle bande in cui sia io che Claudio, mio marito, suoniamo.

E voilà ....


La casetta fuori porta nelle tonalità del blu. Il cartamodello è di Filofollia acquistato l'anno scorso alla Fiera Manualmente a Torino, naturalmente l'avevo comprato per me ma non l'ho ancora fatto!
Gli sposi adorano entrambi il blu, infatti si è ripetuto anche sulle decorazioni per la tavola, fiori compresi.
Vi lascio alcuni particolari ...




Per personalizzare ho sostituito i due cuori di argentone con due cuori di feltro blu, impunturati di panna.




Cosa ne dite? 
A me piace molto, e anche Vera è rimasta contenta tanto che ho già vista la casetta appesa in casa sua!

Ma domani è un altro giorno importante, questa volta per la mia famiglia ... ma rimando a domani.
A presto

1 commento:

  1. Ciao passavo di qua per caso e ho visto le cose splendide che fai! Io sono nuova del giro ma questa passione mi sta prendendo tantissimo!
    Sono già tua follower!
    Vieni a trovarmi se vuoi.
    A presto
    Dany

    RispondiElimina