mercoledì 12 settembre 2012

Ed ancora sposi ...

Ciao a tutti.
Oggi voglio ringraziare tutti voi che mi sostenete e vedere che vi unite al mio blog mi fa molto piacere.
Naturalmente anche io vengo a dare una sbirciatina ai vostri blog e trovo mille idee da creare!

Oggi un post veloce perchè il tempo scarseggia e io sono con la mente nei preparativi per l'inizio dell'asilo della mia bimba. Ebbene sì ... domani iniziamo l'asilo! Non posso dirvi tutte le emozioni e le sensazioni che provo in questo momento e mi sa che domani mattina sarà la mia bimba a consolarmi mentre piango disperata! Forza e coraggio mammina, la tua bimba cresce e cresce in fretta.
Ho diverse creazioni da farvi vedere per l'asilo, ma tutto nel prossimo post.
Adesso vi voglio mostrare l'ultima card che mi è stata richiesta per degli sposi, naturalmente Total Orange.


Le foto non sono venute bene, le ho dovute fare veramente di corsa prima di consegnarlo.


Ultimamente devo dire che questi due uccellini mi piacciono molto. In contrasto tra loro mentre si danno un bacetto. Per rendere tutto più romantico ho utilizzato la swirl della Mognolia per ricreare il cuore di fondo, unito da una rosa panna.



L'interno  molto semplice, da una parte un rincorrersi di cuoricini e dall'altra la possibilità di scrivere.


E per finire non poteva mancare la mia firma, ormai personalizzata con i due fiorellini a contorno.



Che ne dite, piace anche a voi?

1 commento:

  1. che tenero, sei bravissima! belli anche i colori.
    ciao, Veronica Scrap Blu.

    RispondiElimina