martedì 20 novembre 2012

SWAP Home Sweet Home

Ed eccomi qui a mostrarvi cosa sono riuscita a realizzare per la mia abbinata, Katiuscia (ondaonda), dello SWAP Home Sweet Home del Forum XSP.

Questa volta avevo le idee molto chiare, anche sul ricamo ma aihmè quest'ultimo non sono riuscita ad ultimarlo e mi dispiace molto perchè so che le sarebbe piaciuto molto. Ma spero che ciò che le ho mandato le sia piaciuto ugualmente. Ecco a voi i miei pacchetti ...


Ondaonda so che apprezza le cose naturali e allora ho optato per la carta da pacchi classica, che io trovo molto elegante e sobria, con delle tag della Magnolia e sul hand made principale ho usato come chiudi pacco un piccolo fiore fatto all'uncinetto da me.


Ed ecco il contenuto dell'intero pacco: la casetta Welcome, 2 lumachine tilda lui e lei e dei cuscinetti profumati riempiti di lavanda. Tutto rigorosamente fatto da me e di colore rosso come piace alla mia abbinata.


I cuscinetti li ho chiusi con nastri e pizzi in più su uno ho applicato un altro fiore fatto all'uncinetto.



Non so voi ma io adoro le lumachine tilda, e ho voluto creare due soprammobili versione lui con il fiocchetto e lei con il fiorellino all'uncinetto. Mi sa che presto ne farò un'altra ma questa volta per me da mettere nella mia camera da letto ...






Per il momento vi saluto con questo primo piano delle mie lumachine e a presto con altri lavoretti, questa volta tutti per me e famiglia!

A presto

2 commenti:

  1. Ciao, grazie di essere passata da me, ho fatto un giretto nel tuo blog, sei davvero brava e versatile con le tecniche!
    ti seguo!

    RispondiElimina