giovedì 14 febbraio 2013

Sono tornata :-)

Ciao a tutti quanti!!!

Dopo una lunga assenza dal blog, avevo bisogno di disintossicarmi dai troppi impegni, ritorno con tanta voglia di fare. Non che in questo periodo sia rimasta con le mani in mano ma sarà che ho voglia di primavera e voglia di cambiare che la mia creatività si è risvegliata.

Anche se in ritardo, voglio farvi vedere cosa ho preparato per Natale.
Questo fuori porta di Auguri l'ho fatto per la mia casetta, è un kit che ho acquistato da FiloFollia in Fiera ad Abilmente



E siccome è una scritta con tanto di cuoricini, ne approfitto per augurare a tutti un Buon San Valentino!

In questo periodo di assenza mi sono dedicata molto al cucito creativo e non al ricamo punto croce e ancora meno allo scrap. Avevo bisogno di creare per me e di rinnovare la mia casetta.
Infatti ho apportato delle modifiche alla mia camera da letto, che dopo 8 anni di blu ha cambiato faccio con le tonalità del panna e marrone. Nei prossimi giorni farò delle foto e le posterò, tenendovi aggiornati sui cambiamenti un po' per volta :-)

A presto con il prossimo post ... GATTOSO!!!

Nessun commento:

Posta un commento