martedì 8 aprile 2014

SWAP FAVOLA

Buongiorno a tutti quanti.
Non sono sparita ma molto presa dai cambiamenti della vita che in questo momento si rivelano poco piacevoli. Essendo però una persona positiva credo che tutto si sistemerà.
Questo post però non è dedicato ai miei problemi anzi a un bellissimo swap del Forum XSP
SWAP FAVOLA

Lo scambio consisteva nell'inviare il libro della favola scelta dalla propria abbinata, un hand made a tema e un oggetto acquistato (o un altro hand made).

Io ho scelto la favola di Peter Pan perchè tra i tanti libri di Giorgia quello mi mancava e in più Giorgia adora Trilli.
Ed ecco ciò che ho ricevuto da Michela

Per Giorgia c'era il libretto da colorare, la favola e la scatolina lilla con trilli, mentre per me ha fatto la scatolina verde con una simpatica scritta: "I bottoni sperduti - L'asola che non c'è" ed è piena di accessori per il ricamo e non. 


Ed ecco qui la mia piccola principessa all'apertura dei pacchetti ...
non appena mi lascerà spostare la scatolina dal comodino ci riporrò dentro tutti i suoi cerchietti e codini visto che ne abbiamo una collezione non indifferente!



Grazie ancora di cuore alla mia abbinata Chiocciola74 che è stata molto generosa ed ha pensato di più a Giorgia come avevo chiesto.

Vorrei farvi vedere anche quello che ho spedito io ma prima aspetto che il mio pacchetto venga aperto dalla mia abbinata. Tornate tra qualche giorno e vi farò vedere cosa ho creato io, vi anticipo solo che ci ho messo molto tempo ad assemblare il tutto.

Vi aspetto


1 commento: