mercoledì 19 febbraio 2014

Cappellino retrò

Era da tanto che desideravo farmi qualcosa,
creare per me.
Ho trovato per caso questo sito della GARN STUDIO, ha una serie di progetti
gratuiti con le spiegazioni.
Girovagando per i vari cataloghi ho trovato questo grazioso cappellino
che ho riprodotto per me nei colori
marrone e beige
come la sciarpa ad anello che mi ha fatto mia mamma l'inverno scorso.



Ieri sera la mia modella si è prestata a farsi fotografare
anche se giustamente mi ha detto che siccome il cappellino
era per me dovevo io fare la modella e lei mi avrebbe fotografata.
Aiuto!
E' vero però che Giorgia riesce a fare delle foto
a volte migliori delle mie :-P

Ed ecco il set fotografico:


Come potevo non mettere anche io il fiorellino?
E allora ecco fatto in 10 minuti e poi abbellito
con un semplice bottone.



Non richiede molto tempo di esecuzione, 
ci ho messo 15 giorni lavorandoci poche ore.

Se cercate un modello da fare a maglia o all'uncinetto 
andate a sbirciare qui, può darsi che riusciate
a trovare quello che vi serve.

Nessun commento:

Posta un commento