giovedì 15 maggio 2014

Card in Viola

Buongiorno e ben tornati a farmi visita.
Oggi vi voglio mostrare una card richiestami dalla mia nonnina per una bimba
a lei cara che fa la Prima Comunione.

Mi sono fatta aiutare dalla mia Giorgia nella scelta delle carte,
e si è innamorata di quella viola.


La carta di base è un bazzil viola mentre le altre solo di una collezione di Maja Design,
acquistate diverso tempo fa e molto usate nei mie progetti.
Sono in una fase di ROSE e allora ho fustellato
con la BIG SHOT queste tre roselline, ho aggiunto qualche perla
e voilà ...


Per l'interno ho scelto di richiamare la copertina,
in modo semplice


Poteva poi mancare la mia firma?
Assolutamente no e allora eccola qui.


Spero vi piaccia :-)
Fatemi sapere le vostre idee lasciandomi un commento,
sicuramente da me gradito.



Nessun commento:

Posta un commento