lunedì 12 maggio 2014

Profuma cassetti

Buongiorno a tutti voi.
Questo è stato un periodo sovraccarico di impegni e di lavori, 
ma adesso vi mostro un po' per volta ciò che ho creato.
Per iniziare vi voglio mostrare il regalo per la mia mamma,
per la festa della mamma naturalmente!


Ho pensato che, visto che sta rinnovando e risistemando casa, di creare per lei
dei sacchettini profumati per i cassetti e l'armadio 
in coordinato con il profuma ambiente  che aveva ultimato.


Ho rifatto una scatola del tea con del bazzil bianco e dei rimasugli di carta
della Magnolia con le rose.



Poi ho preparato 3 sacchettini lunghi per l'armadio,
applicando sopra una rosa fatta all'uncinetto.



La scatolina del tea non era vuota, ma ho messo altri 6 sacchettini a
forma di bustina del tea in coordinato agli altri. 
Anche questi con dei fiorellini fatti all'uncinetto.

A mia mamma sono piaciuti ed è stata anche la mia cavia,
perchè ho intenzione di prepararne altri per i mercatini 
a cui parteciperò.
Ma questo è tutto un altro discorso e lo affronterò quando sarò quasi pronta :-)

Con un giorno di ritardo faccio gli auguri a tutte le mamme,
perchè di mamma ce n'è una sola ... basta e avanza!
Ma quando hai bisogno di lei c'è sempre,
ti aiuta, ti consiglia, ti sorregge e ti rimprovera!
Ma è pur sempre la mamma.

Ti voglio bene MAMMA

1 commento:

  1. sono bellissimi,complimenti! e buon lavoro per i mercatini!!!!
    Buona giornata
    Clelia

    RispondiElimina