venerdì 20 giugno 2014

1° Mercatino ...SANFRONT

Ed eccomi qui a raccontarvi l'esperienza del mio primo mercatino.
Domenica 15 giugno a SANFRONT (CN) sono partita da casa, sola soletta,
con tanti buoni propositi nonostante le brutte previsioni e la costante pioggia. 
Ho trovato alcuni rappresentanti della Pro Loco che mi hanno indirizzato al posto giusto
 e mi hanno aiutata a montare il gazebo ... sotto la pioggia.

Ed ecco qui il mio banchetto con tutto ciò che avevo preparato


L'angolo scrap con bigliettini, segnalibri, segnaposto o decoravasi
e le torte di pannolini.


Qui invece le nuove creazioni ... i disco orari a gufetto e a farfalla,
dei romantici portachiavi e per le bimbe degli elastici per capelli
con roselline.
Nei prossimi giorni faccio un servizio fotografico ad ok per mostrarvi bene :-P


Queste invece sono le campanelle primaverili di Filofollia
riviste nella mia versione con sonagli. 



Naturalmente gente ce n'era pochissima ma sono stata molto soddisfatta. Ho potuto notare come i vari banchi siano tra loro solidali indipendentemente che siano li come professionisti che come hobbisti.

Non mi resta che sperare nel prossimo mercatino, sempre che non piova dovreste trovarmi Domenica 29 giugno a VARISELLA (TO) tutto il giorno. Vi aspetto!

2 commenti:

  1. Ciao fefe' grazie di essere passata da me! Io mercatini nn ne faccio molti, però hai ragione: anche se viene poca gente e' bello condividere e conoscere altri creativi! Questi dischi orari sono davvero carini ed originali...idea fantastica!

    RispondiElimina