venerdì 27 giugno 2014

Preparativi mercatini ... CERCHIETTI

Ciao a tutti,
sono passate quasi due settimane dallo scorso mercatino e credo anche dall'ultimo post.
Non sono rimasta ferma anzi ho creato alcune cosine che un po' per volta vi mostro.
Oggi vi faccio vedere i cerchietti per le bimbe 
e magari anche per non più bimbe ...

I primi sono cuoriciosi e sono cerchietti larghi circa 2 cm.
Non voglio meriti che non mi spettano quindi vi dico che  questa idea l'ho trovata sul web
e mi è piaciuta. Li trovo semplici e non troppo pacchiani.



Questi invece li ho fustellati con la Big Shot e la mascherina della Magnolia ... che adoro!
Poi con un trucchetto, per chi come me non lo sapeva, basta appoggiare la gomma crepla
sul ferro da stiro caldo e si bombano prendendo la giusta forma.
Il cerchietto con i due cuoricini è un intruso ma  come notate
sono tutti cerchietti piccoli da 1 cm.


Questi ultimi quattro invece li ho fatti con pezzi di stoffa
usando la tecnica dello yo-yo e rifiniti con un piccolo bottoncino.




che ne dite vi piacciono?
Speriamo piacciano ...

Non sapendo come fare per esporli domenica ho fatto molto velocemente un
salamotto in stoffa, devo solo ricordarmi di portare uno specchio!

Siccome ho il marituccio a casa fino a data da definirsi ho messo lui
alle prese con la Big Shot e gli devo un ringraziamento particolare
per l'aiuto che mi sta dando.

Al prossimo post con il resoconto del mercatino.

Dimenticavo, per chi volesse venirmi a trovare domenica
mi trovate a Varisella (To) sperando nella clemenza del tempo :-)

Ciao

3 commenti:

  1. Ciao Federica, sono proprio belli, colorati, estivi, saranno sicuramente un successo.
    Brava, buon mercatino
    Robi

    RispondiElimina
  2. Che belli...e bello il tuo blog....posso chiederti dove xompri i cerchietti? Ciao Patry...PS divento una tua follower

    RispondiElimina
  3. Ops ho eliminato il mess che avevo scritto...rifaccio...
    Belli i cerchietti e bello il tuo blog..divento una tua follower.patry

    RispondiElimina