martedì 21 dicembre 2010

ALBUM

Finalmente dopo diverso tempo, non vi dico quanto altrimenti vi spaventate, ho terminato l'album
che ho regalato a Linda.
Naturalmente lo stile è come il biglietto che ho fatto quando è nata.
Devo ringraziare la mia amica Anna che mi ha aiutato nella ideazione e mi ha sopportato
dandomi consigli.

Per iniziare la bella scatola per contenerlo

 E questa è la copertina dell'album
 I particolari della tag vintage della Magnolia
 I fiori e le mitiche farfalline

 E la dolcissima Tilda Ladybug colorata con i pennarelli Impress
 Su ogni pagina alternata ho embossato questa swirl e le farfalle Magnolia,
tutto esclusivamente lilla



Devo ammettere che quest'anno mi sono dedicata molto alla creazione manuale,
spero comunque che piaccia tutto quello che ho creato perchè
ci ho messo tutto il cuore.

Nessun commento:

Posta un commento