lunedì 27 dicembre 2010

Regalino per la mia amica di crocette

Per questo Natale ho realizzato poche cose a punto croce
anche se ne avevo in progetto molte e molte erano già iniziate!
Pazienza vorrà dire che saranno regali per altre occasioni.
Per la mia amica Patry ho voluto confezionare questo rocchetto
con la tela che ho acquistato da lei


Insieme nella foto ci sono anche due mie farfalline avvolgifilo:
una è la TAG VINTAGE di Magnolia che ho modificato, ho semplicemente
tolto i taglietti che creavano problemi nell'avvolgere filo, l'altra farfallina è
un consiglio ricevuto da un'altra amica crocettina GLOOM.


La tela di Patry è una Emiane panna e lo schema l'ho preso dal pinkeed
di Marie Suarez "Una trosse elegante" che avevo acquistato e mai
ricamato.

Nessun commento:

Posta un commento