giovedì 23 dicembre 2010

BOLLICINE ... BOLLICINE

Questo biglietto mi è stato commissionato da una amica di crocette per
la nascita di una bimba.
Mi ha dato carta bianca e dato che adoro questo timbro l'ho subito usato.
Questo stile di card non l'avevo ancora mia utilizzato ma devo
dire che rende molto e mi piace molto.
Tutti i materiali che ho usato li ho presi da TIMBROSCRAPMANIA che
ringrazio perchè Barbara è sempre disponibile e veloce nella spedizione.

Sulle ali ho messo dei brillantini per dare quel tocco di fantastico e magico che
solo le piccole fatine possono avere ...


Per sporcare i bordi ho usato, con il mio nuovo Ink Essential Blending Tools,
il Distress Ink colore Walnut Stain



Spero che chi lo riceva lo apprezzi proprio perchè unico
e fatto con il cuore.

Materiali:
Carta: cartoncino Bazzil Petal Soft, Carta Magnolia Angel Love e Pink Starlit
Timbro: Bubbling Tilda di Magnolia

2 commenti:

  1. Cara Federica...
    questa card è a dir poco strepitotsa!!!
    adoro il timbro (naturalmente) e le carte magnolia...gli danno un tocco magico insieme ai brillantini!!

    baci, Alberto

    RispondiElimina
  2. Bellissima!!!
    Ah, dimenticavo :P (ma quando mai lo dimentico!):
    Oggi ho ricevuto le tue meraviglie! *.*
    Sei bravissima!

    RispondiElimina