sabato 16 febbraio 2013

Carnevale ... da Rapunzel

Ciao,
oggi voglio mostravi che cosa ho fatto per la mia bimba per questo carnevale. Lei voleva vestirsi da Rapunzel e io volevo creare un abito unico per lei, così con i consigli di Nonna Claudia e la tanta pazienza di Claudio e Giorgia sono riuscita in una settimana a confezionare vestito e parrucca ...

Per la parrucca ero un po' preoccupata visto che non sapevo se Giorgia l'avrebbe tenuta o no e allora ho preparato anche quella con due gomitoli di lana e un collant da bimba. L'idea l'ho trovata naturalmente sul web esattamente nel blog di Tiziana e devo dire che è venuta benino e poi Giorgia l'adora!!


Insieme alla Rapunzel c'è un Woody di Toys story fatto dalla Nonna Claudia per il mio nipotino David.
Vi piacciono?



Quante cose si fanno per i propri bimbi? Tante ma è ancor più bello vedere che le apprezzano, anche se non perfette.
Un bacio e buon fine settimana.

2 commenti: