lunedì 18 febbraio 2013

Paraspifferi GATTOSO

Buon inizio settimana e buon lunedì.
Come ripromesso vi voglio far vedere le mie creazioni e oggi vi mostro i due paraspifferi che ho creato per la mia mamma che mesi fa mi aveva richiesto. Ma posso io fare un paraspifferi classico? Un rotolino insignificante? Assolutamente no e così alla fiera Manualmente a Torino ho acquistato da "Il Risveglio dell'Antico" questo pattern. Ho modificato i colori originali perchè i mici grigio scuso non mi piacevano molto e voilà la mia versione



Mi sono anche impegnata molto per dipingere questi musetti e sono molto soddisfatta visto che io con i pennelli faccio solo disastri!




Alla mia mamma, a Giorgia e mio nipote David sono piaciuti molto tanto che ogni tanto fanno un giro per la casa di nonna :-)

Al prossimo aggiornamento.
Baci




1 commento: