giovedì 31 ottobre 2013

Halloween

Ciao a tutti!
Siete pronti per questa sera???
Io e la mia family ieri sera abbiamo iniziato a preparare, e cosa meglio della zucca?
Ecco qui i miei intagliatori al lavoro







Per essere la prima volta che intagliamo una zucca direi che non è venuta malissimo, vedremo sta sera con le candele. La zucca è di nostra produzione, si perchè l'anno scorso Giorgia ha portato a casa dei semini e nonno Ernesto li ha seminati ed è nata una pianta senza misura ... era enorme!! Questa piccola piantina ci ha dato due bellissime zucche, una l'abbiamo portata all'asilo per la festa di oggi e l'altra ce la siamo tenuta :-P

Abbiamo anche tenuto i semi per avere magari qualche zucca in più il prossimo anno, sempre che me ne rimangano visto la richiesta che abbiamo avuto da amici e parenti.


Siccome oggi all'asilo hanno fatto un po' di festa, con Giorgia ieri sera abbiamo fatto anche le pasticcere ed ecco qui i nostri cupcakes al cioccolato.



Ho improvvisato un vassoio con carta crespa nera e bianca. Il fantasmino l'ho fatto con un rotolo di carta igienica e un palloncino, un po' di passamaneria e colla. Nulla di difficile!

Buon Halloween a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento