venerdì 4 ottobre 2013

Manualmente 2013

A distanza di una settimana dalla bellissima giornata della fiera di Manualmente riesco a postare.
Innanzi tutto ho rincontrato tante care crocettine del Forum XSP e con loro ho passato dei momenti piacevoli, perchè quest'anno Laura ha organizzato uno swap e così ci siamo scambiate un pensierino.
Io ho ricevuto proprio da Laura questo:


Non gli ho ancora trovato la giusta collocazione, ma sto rinnovando casa e sicuramente un posto con una bella candelina da mettere dentro glielo trovo!

Invece io ho preparato un piccolo cuscinetto, da appendere o da mettere come trovaforbici, naturalmente non poteva mancare una confezione scrapposa sul mio stile. E pensate un po' chi l'ha ricevuto? Proprio Monia, la mia compagna di treno insieme a Marta.








Gli atri anni siamo sempre riuscite a fare una foto di gruppo, invece quest'anno ci siamo volatilizzate prima di poterci pensare ma Monia sempre molto attenta ha pensato di scattare una foto ricordo di noi due insieme


Un saluto a tutte e se non riesco a incontrarvi prima ci vediamo l'anno prossimo a Manualmente!!

Nessun commento:

Posta un commento