venerdì 18 ottobre 2013

Torte ... di pannolini

Buongiorno a tutti quanti.
Oggi vi voglio mostrare due torte di pannolini che ho preparato ad inizio primavera quando una mia cara amica e mia cugina hanno dato alla luce le loro bimbe, rispettivamente Arianna e Matilde.
Volevo fargli un regalo utile ma allo stesso tempo carino.



Naturalmente insieme ai pannolini ho aggiunto dei prodotti, e dei giochi e come topper ho messo ada entrambe un peluche. Per Arianna questa simpatica apina, mentre per Matilde questa simpatica Paperina.


Questa è la seconda torta quindi mi è venuta decisamente meglio. Avevo anche le idee più chiare perchè so che mia cugina adora il lilla e il verde. Anzi la scritta mia cugina l'ha riutilizzare nel cesto delle bomboniere al battesimo e mi ha fatto molto piacere.

Chissà se capiteranno altre occasioni per produrre altre torte ...

Nessun commento:

Posta un commento