mercoledì 12 febbraio 2014

RR Un Battito d'Ali - 2° tappa

Ed eccomi giunta alla seconda tappa dell'RR Un Battito d'Ali.
Lo schema lo ha scelto Eleonora ed io non ho fatto altro che eseguirlo.
E' venuta bene questa farfalla anche se non mi emoziona, ma si sa che i gusti non sono tutti uguali.


Chissà se il prossimo strofinaccio ha uno schema allegato o è libero ... 
perchè ho trovato uno schema a mio parere molto raffinato di
un volo di farfalle.
***********
Adesso mi posso tranquillamente dedicare al mio cappellino all'uncinetto 
e al ricamo dello SWAP Favola. Per quest'ultimo dovrete attendere molto
perchè non posso assolutamente svelare nulla.
Prevede che ci sia un handmade, un libro della favola scelta dalla mia abbinata e un oggetto acquistato.
Vi dirò tutto a tempo debito. 

A presto

Nessun commento:

Posta un commento