venerdì 7 febbraio 2014

Un lieto evento tutto azzurro e ruggente ... Tommaso

Alcune volte le persone riescono a stupirmi.
Così è stato per la mia collega Cinzia che in un attimo ha cambiato idea ed 
ha deciso di avere un bimbo!
Sono molto contenta per lei perchè è bellissimo diventare mamma,
ma anche molto faticoso.

La settimana scorsa con altri colleghi siamo andati a trovarla a casa,
ed ho preparato questo piccolo biglietto ruggente per il suo piccolo 
Tommaso.


Nel mio "armadio" dello scrap, se così si può definire una cassettiera di plastica con le ruote
che sosta sul mio terrazzo, non manca mai il cartoncino naturale.
Indispensabile per le mie creazioni, senza non saprei da dove iniziare.




Non può certo mancare la mia firma, che richiama sempre il tema iniziale.
Meno male che avevo dei fiorellini di riserva perchè il punch per farli 
mi ha abbandonato un po' di tempo fa, ma è mia intenzione riacquistarlo ...
mi piace così tanto che non posso farne a meno!!

A presto e grazie per le visite :-)

Nessun commento:

Posta un commento