lunedì 24 gennaio 2011

9° SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA - Ricevuto

Buon inizio settimana a tutti voi,
oggi mi sento solare e rilassata ... dipenderà dal sole o dalla felicità
che regna nella mia casa?
Mi sa un po' da tutto!

Nel post precedente vi ho fatto vedere che cosa avevo preparato
per la mia abbinata di swap del kit di sopravvivenza del Forum XSP,
Oggi vi mostro che cosa ho ricevuto da Marta ...


Le etichette con i numeri del colorario DMC sono stati usati la stessa sera e la matassina sfumata
verrà usata per un nuovo RR - ASCIUGAMANI che sta sera devo assolutamente iniziare, altrimenti
rischio di iniziare in ritardo!!!

Insieme c'era questo magnifico toblerode ... lilla!
Direi Marta che sei veramente brava!!!


Ed eccolo qui aperto ... provvederò subito ad organizzarlo con le mie cosette 


Grazie mille ancora a Marta per il pensiero e un saluto a tutte
le partecipanti di questo scambio perchè è stato bello conoscere
ricamine nuove e molto esperte come voi.
Alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento