lunedì 24 gennaio 2011

UN INASPETTATO PREMIO

GRAZIE!!
Proprio non me lo aspettavo ... questo premio mi è stato fatto dalla mia
"nuova" amica Monia.
Sono nuova nel mondo dei blogger, ma posso dire che si sono persone fantastiche
che ti apprezzano, condividono con te ogni parola e momento.

Ed ecco qui il regolamento del premio:
- ringraziare chi ci ha degnato di tale premio
- scrivere un post riguardante il premio stesso
- passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori

Questo è l'elenco dei blog che leggo quotidianamente, non saranno 12 ma sicuramente con il tempo aumenteranno:
Patry: perchè è grazie a lei che ho conosciuto il Forum XSP e da allora siamo rimaste amiche anche se non ci siamo mai conosciute di persona
Daniela: che è fonte di ispirazione per i miei lavori di scrap
Antonella: che ho conosciuto in un RR e di persona, molto determinata
Silvia: che apprezza i miei lavori di scrap e solo ora ho trovato il suo blog : P

So che sono pochini ma queste persone per me sono speciali.
Ancora Grazie






2 commenti:

  1. Fedeti ringrazio per il pensiero e per le belle e gentili parole!!! appena mi è possibile faccio il post.
    Daniela

    RispondiElimina