lunedì 24 gennaio 2011

UN INASPETTATO PREMIO

GRAZIE!!
Proprio non me lo aspettavo ... questo premio mi è stato fatto dalla mia
"nuova" amica Monia.
Sono nuova nel mondo dei blogger, ma posso dire che si sono persone fantastiche
che ti apprezzano, condividono con te ogni parola e momento.

Ed ecco qui il regolamento del premio:
- ringraziare chi ci ha degnato di tale premio
- scrivere un post riguardante il premio stesso
- passarlo a 12 blogger che riteniamo meritevoli, mettendo i link dei suddetti blog
- avvisare i vincitori

Questo è l'elenco dei blog che leggo quotidianamente, non saranno 12 ma sicuramente con il tempo aumenteranno:
Patry: perchè è grazie a lei che ho conosciuto il Forum XSP e da allora siamo rimaste amiche anche se non ci siamo mai conosciute di persona
Daniela: che è fonte di ispirazione per i miei lavori di scrap
Antonella: che ho conosciuto in un RR e di persona, molto determinata
Silvia: che apprezza i miei lavori di scrap e solo ora ho trovato il suo blog : P

So che sono pochini ma queste persone per me sono speciali.
Ancora Grazie






3 commenti:

  1. Ciao Federica!! sono felice che mi hai nominata!! hahaah!! mi sembra di star al grande fratello!!HAAHAHA

    Sono contenta di esserti stata di ispirazione per aprire un blog anche tu!! viste quante amiche che si possono incontrare e conoscere? é proprio bello!! Devo farti sempre i complimenti per i lavori che fai perchè hai proprio una manualità degna di poche... Sei bravissima e grazie del premioooooo!!!

    bacioni!!!

    RispondiElimina
  2. Fedeti ringrazio per il pensiero e per le belle e gentili parole!!! appena mi è possibile faccio il post.
    Daniela

    RispondiElimina