giovedì 20 gennaio 2011

9° SCAMBIO KIT DI SOPRAVVIVENZA

Qualche mese fa mi sono iscritta allo SWAP KTI DI SOPRAVVIVENZA
sul FORUM XSP. Ho conosciuto persone fantastiche e una madrina d'eccellenza LO.
Una madrina così attiva e presente non mi era capitata in altre occasioni.
Per questo scambio dovevo preparare per ... (non lo posso svelare)
appunto un kit per la ricamina che come si può notare adora il verde e il bianco.
1 Tela di lino per ricamare
2 Stoffine di cotone
2 Matassine sfumate
Nastro, spilli, bottoni  e charm
1 Hand Made

Lo spunto l'ho preso da una realizzazione di Isabelle Vautier, dal suo ultimo libro "Au fil du tempos qui passe" Cartonnage et point de croix. E' un simpatico punta spilli o porta aghi.
 Visione dell'interno

 E dell'esterno
Spero che chi lo riceva piaccia e lo usi.

Anche io ho già ricevuto il mio bel kit ma appena posso dire chi è l'autrice delle
meraviglie fatte vi farò vedere.

Grazie ancora a tutte le crocettine che hanno partecipato con me in questa iniziativa,
spero ci sia presto una nuova occasione di incontro.

2 commenti:

  1. ma brava... complimenti davvero sei stata bravisisma...
    ps passa da me c'è un piccolo prmeio virtuale

    RispondiElimina
  2. Cara Federica hai mani d'oro!!!
    Bellissimo questo kit e il tuo portaghi è delizioso ^:^
    Buonissima giornata
    Giò

    RispondiElimina