mercoledì 26 gennaio 2011

RR ASCIUGAMI

Ed inizia una nuova avventura ....
Ebbene sì, sta mattina ho spedito lo strofinaccio a Petra,
nella fretta mi sono dimenticata di fare le foto, e ora iniziamo un nuovo RR.
Sul Forum XSP è partito questo nuovo RR che prevede di ricamare
un asciugamano.
Ed ecco tutto pronto: asciugamano, filati aghi e forbici.
Ieri sera ho già messo le prime crocette  e il risultato è buono.
Vi farò vedere quando la 1° tappa sarà pronta ... il 1° febbraio bisogna spedire.

Intanto oggi è arrivato il pacchetto con gli acquisti fatti su CASACENINA:
Teline e schema "Un amour du chat" sono per uno swap
"Just Married" di Lilipoints è per una amica che si sposerà tra qualche mese
E la mitica Trilli diventerà il porta pigiama per la mia bimba.

Ricamo sempre per gli altri e niente per me e neanche per Giorgia.
Così visto che abbiamo già la lampada con le fatine Disney
e tutte le sere le salutiamo prima di andare a fare nanna
ho pensato che possa piacerle ...

Adesso non mi rimane che crocettare ... tanto!!!

Nessun commento:

Posta un commento